smart card operatore sco È possibile accedere al sistema di emissione CIE attraverso la Smart Card Operatore (SCO). . $103.97
0 · Procedure anagrafe
1 · Procedura di gestione delle smart card operatore (SCO) 05/05/17
2 · CIE Online
My understanding is that it is possible to use the iPhone for payments on 'the underground' in .
Procedure anagrafe
Per accedere al sistema si usano le SCO (Smart Card Operatore), che hanno a bordo i certificati di firma e autenticazione associati agli intestatari. Il funzionario dispone del PIN della propria SCO, che gli consente di firmare digitalmente le pratiche di richiesta del documento.
È possibile accedere al sistema di emissione CIE attraverso la Smart Card .
La Smart Card Operatore (SCO) è una smart card dotata di un microprocessore .
È possibile accedere al sistema di emissione CIE attraverso la Smart Card Operatore (SCO). .Per accedere al sistema si usano le SCO (Smart Card Operatore), che hanno a bordo i certificati di firma e autenticazione associati agli intestatari. Il funzionario dispone del PIN della propria SCO, che gli consente di firmare digitalmente le pratiche di richiesta del documento.È possibile accedere al sistema di emissione CIE attraverso la Smart Card Operatore (SCO). Nel menu si trova la funzione Ristampa PIN/PUK, che consente di inserire i dati della CIE di cui si intende ristampare i codici. Si possono ristampare una o entrambe le metà dei codici PIN e PUK.
The CIE Online system is the municipal application for CIE issuance, in compliance with international security standards. The SCO (Smart Card Operator) are used to access the system. The cards are equipped with signature and authentication certificates associated to the holders. Per richiedere la ristampa online, è necessario accedere al sistema CieOnline tramite la Smart Card Operatore (SCO). Nel menu, selezionare la funzione “Ristampa PIN/PUK” e inserire i dati della CIE. È possibile specificare quale metà dei codici (PIN o .
La Smart Card Operatore (SCO) è una smart card dotata di un microprocessore che permette agli operatori dei Comuni che rilasciano le CIE di: Accedere in modo sicuro al portale CIEOnline attraverso cui gestire le richieste di rilascio, revoca e consultazione delle CIE;Una volta giunto nella schermata principale dell’app, tocca sul pulsante ☰ posto in alto a destra e, dal menu laterale che appare, tocca sulla voce Gestione carta: nella schermata successiva tocca sulla voce Sblocca carta, digita il codice PUK della carta, poi digita il nuovo PIN e conferma l’operazione digitando nuovamente il codice PIN.Smart Card Operatore (SCO) per l’accesso alle procedure di emissione CIE. Ciascuna SCO contiene i seguenti certificati con le relative chiavi private: 1. Certificato di Inspection System (IS), di durata mensile, che abilita la postazione di lavoro CIE alla lettura delle impronte digitali a bordo delle CIE emesse, per fini di verifica del .Il sistema https://dvraweb.cie.interno.gov.it/ consente la gestione dell’intero ciclo di vita delle Smart Card Operatore consegnate agli ufficiali d’anagrafe per l’accesso al CIEOnline e per l’espletamento delle procedure di sicurezza connesse al rilascio della CIE.
La smart card operatore (SCO) va attivata dal Security Officer attraverso un applicativo presente sul PC e la Master Password che gli sarà fornita dal Ministero. L’accesso al gestionale della CIE, una volta inserita la SCO nel lettore di smart card, avviene tramite il browser Firefox, al link https://cieonline.interno.gov.it .L’accesso al portale CIEOnline da parte degli Ufficiali d’anagrafe o loro delegati avverrà attraverso le smart card denominate SCO (Smart Card Operatore) che saranno distribuite ai Comuni nella fase di installazione.Per accedere al sistema si usano le SCO (Smart Card Operatore), che hanno a bordo i certificati di firma e autenticazione associati agli intestatari. Il funzionario dispone del PIN della propria SCO, che gli consente di firmare digitalmente le pratiche di richiesta del documento.È possibile accedere al sistema di emissione CIE attraverso la Smart Card Operatore (SCO). Nel menu si trova la funzione Ristampa PIN/PUK, che consente di inserire i dati della CIE di cui si intende ristampare i codici. Si possono ristampare una o entrambe le metà dei codici PIN e PUK.
Procedura di gestione delle smart card operatore (SCO) 05/05/17
CIE Online
The CIE Online system is the municipal application for CIE issuance, in compliance with international security standards. The SCO (Smart Card Operator) are used to access the system. The cards are equipped with signature and authentication certificates associated to the holders. Per richiedere la ristampa online, è necessario accedere al sistema CieOnline tramite la Smart Card Operatore (SCO). Nel menu, selezionare la funzione “Ristampa PIN/PUK” e inserire i dati della CIE. È possibile specificare quale metà dei codici (PIN o .La Smart Card Operatore (SCO) è una smart card dotata di un microprocessore che permette agli operatori dei Comuni che rilasciano le CIE di: Accedere in modo sicuro al portale CIEOnline attraverso cui gestire le richieste di rilascio, revoca e consultazione delle CIE;
Una volta giunto nella schermata principale dell’app, tocca sul pulsante ☰ posto in alto a destra e, dal menu laterale che appare, tocca sulla voce Gestione carta: nella schermata successiva tocca sulla voce Sblocca carta, digita il codice PUK della carta, poi digita il nuovo PIN e conferma l’operazione digitando nuovamente il codice PIN.
Smart Card Operatore (SCO) per l’accesso alle procedure di emissione CIE. Ciascuna SCO contiene i seguenti certificati con le relative chiavi private: 1. Certificato di Inspection System (IS), di durata mensile, che abilita la postazione di lavoro CIE alla lettura delle impronte digitali a bordo delle CIE emesse, per fini di verifica del .Il sistema https://dvraweb.cie.interno.gov.it/ consente la gestione dell’intero ciclo di vita delle Smart Card Operatore consegnate agli ufficiali d’anagrafe per l’accesso al CIEOnline e per l’espletamento delle procedure di sicurezza connesse al rilascio della CIE.La smart card operatore (SCO) va attivata dal Security Officer attraverso un applicativo presente sul PC e la Master Password che gli sarà fornita dal Ministero. L’accesso al gestionale della CIE, una volta inserita la SCO nel lettore di smart card, avviene tramite il browser Firefox, al link https://cieonline.interno.gov.it .
The problems seems to be that it's not possible to emulate/modify the sector 0, which is often the UID (identifier). This question is linked (but probably outdated). It is possible .
smart card operatore sco|Procedura di gestione delle smart card operatore (SCO) 05/05/17